Si rende noto agli operatori del commercio su aree pubbliche che il Comune di Reggio Calabria, con il presente avviso, intende avviare una procedura di selezione per l’assegnazione delle autorizzazioni relative ai posteggi per attività commerciali sul suolo pubblico in occasione delle prossime “Feste Mariane 2023”.

L’autorizzazione avrà durata limitata al periodo di svolgimento della festa della Madonna della Consolazione, organizzata dall’Amministrazione Comunale, da sabato 9 a domenica 17 settembre 2023.

La domanda per l’assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione deve essere inviata al Comune di Reggio Calabria, firmata dal richiedente o da un intermediario munito di procura, pena l’esclusione dalla selezione, al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.reggiocal.it indicando nell’oggetto la dicitura “Festa della Madonna della Consolazione 2023“.

La domanda dovrà essere compilata esclusivamente utilizzando il modello allegato al presente avviso e reso disponibile in questa pagina web (modello A).

Le domande potranno essere inviate a partire dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’Avviso all’Albo Pretorio del Comune e comunque entro e non oltre giorno 25.08.2023, alle ore 8:00.

Per presentare informazioni , presentazione domanda della istanza. ASNALI Calabria
Tel 3791392910

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − uno =